DANILO REA PIANO SOLO – Something in our way

Quando: 18 marzo 2016 @ 21:00 - 23:00
Dove: Teatro Filarmonico, Piove di Sacco

DANILO REA PIANO SOLO – SOMETHING IN OUR WAY

Jazz for Anna Winter Festival 2ND Edition

Something In Our Way

Beatles and Rolling Stones nell’universo Jazz di Danilo Rea.

Foto_Danilo_Rea

Dopo l’anteprima all’Unicredit Pavillion di Milano, Danilo Rea presenta il suo ultimo lavoro discografico: Something In Our Way. Interamente dedicato alle pagine più belle del repertorio musicale dei Beatles e dei Rolling Stones, verrà svelato al pubblico con un travolgente concerto in piano solo.

Uno show dinamico in cui l’improvvisazione è protagonista, proiettando gli spettatori in un mondo le cui strade sono ancora tutte da scoprire, ovvero i Beatles e i Rolling Stones nell’universo jazz di Danilo Rea.

I successi delle due band britanniche icone della musica pop e rock dagli anni ‘60, uniti sul filo delle note del piano di Danilo, artista poliedrico che, grazie alla sua sensibilità musicale, riesce a spaziare attraverso i repertori con facilità.

Tra i più poetici e creativi pianisti jazz in Italia, Danilo Rea si afferma ben presto anche sulla scena internazionale grazie alla sua grande versatilità e all’apertura musicale. Audace improvvisatore, dotato di una spiccata sensibilità melodica, lo porta a collaborare con i più famosi cantautori italiani – da Mina a Gino Paoli, da Pino Daniele a Domenico Modugno – e a suonare al fianco dei più grandi nomi del jazz.

18 marzo 2016 ore 21:00

Teatro Filarmonico di Piove di Sacco, Piazza Matteotti, 5 Piove di Sacco PD 

BIGLIETTI E PREVENDITE

Prevendite su circuito Vivaticket e presso la biglietteria del Teatro.

Ingresso intero 18 euro, platea numerata

Ridotto 14 euro fino a 12 anni

Ingresso gratuito per disabili

Per informazioni: www.jazzforanna.it  –   https://www.facebook.com/jazz4anna

info@jazzforanna.it – tel. 339 3399942 / 347 8595700