Live Music Aperitif – Juan Lorenzo

Quando: 22 ottobre 2015 @ 19:00 - 20:30
Dove: Splendid Venice Hotel

LIVE MUSIC APERITIF

Jazz etno soul at Splendid Venice Hotel 

Giovedì 22 ottobre, ore 19 – Juan Lorenzo, tributo a Paco De Lucia

juan lorenzo

Splendid Venice Hotel è la nuova meta della musica live a Venezia, grazie all’incontro di Veneto Jazz e una delle location di charme più affascinanti della città.

Nei mesi di ottobre e di novembre (a partire dal 22 ottobre), l’aperitivo del giovedì sera è dedicato alla diverse anime del jazz, del soul e della musica etnica, con una rassegna che vede importanti artisti della scena nazionale ospitati nella lobby dell’hotel, situato vicino a Piazza San Marco. Con la formula di musica live abbinata ad aperitivo e petit food, il pubblico potrà ascoltare inedite e intime formazioni, nella scenario della raffinata accoglienza del gruppo Starhotels, che unisce il lusso del comfort allo stile tipico dell’ospitalità italiana.

Il primo appuntamento, giovedì 22 ottobre, vede in scena il chitarrista Juan Lorenzo con un tributo a Paco de Lucia, insuperato re del flamenco. Il repertorio presenta opere originali e composizioni nello stile del maestro. Celebri musicisti come Ramon Montoya, Sabicas, Nino Ricardo e Mario Escudero hanno infatti contribuito alla formazione artistica d Juan Lorenzo, di origine spagnola e con una carriera ormai ventennale che l’ha consacrato come uno dei chitarristi flamenco più accreditati della scena internazionale.

Gli altri appuntamenti di Live Music Aperitif in calendario: giovedì 22 ottobre, giovedì 5 novembre, giovedì 12 novembre, giovedì 19 novembre.

Giovedì 22 ottobre – ore 19

Juan Lorenzo

Tributo a Paco del Lucia

Chitarra

INFORMAZIONI PRATICHE

Orario: ore 19.00

Ingresso: concerto, aperitivo e petit food 12 € a persona

Informazioni e prenotazioni:

Starhotels Splendid Venice gr.splendidvenice.ve@starhotels.it – tel. +39 041 5200755

Veneto Jazz – jazz@venetojazz.com – mob. (+39) 348.3297915

GOTOVenice – Luca Manara info@gotovenice.info - mob. +39 346 422 72 46

Indirizzo: San Marco Mercerie, 760 – 
30124 Venezia (zona Rialto)