Dennis Reed & Gap

Schermata 2016-10-18 a 16.56.34

Gospel e r’n'b con Dennis Reed Jr

all’Hotel Ca’ Sagredo di Venezia.

Lunedì 26 dicembre il tradizionale appuntamento
di Santo Stefano firmato Veneto Jazz.

foto

Atmosfera natalizia e sonorità contemporanee si fondono nell’atteso appuntamento all’Hotel Ca’ Sagredo di Venezia, in programma, come da tradizione, lunedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. La musica dal vivo di Veneto Jazz si unisce all’accoglienza di uno degli hotel più prestigiosi di Venezia, situato nel cuore della città, con un concerto gospel abbinato ad un cocktail o cena di ingredienti freschi regionali e vini selezionati.

In scena, in una delle sale dello splendido palazzo veneziano del XV secolo affacciato sul Canal Grande, la formazione guidata da Dennis Reed Jr, giovane artista che sta scalando la scena americana del gospel contemporaneo, grazie al suo talento di pianista e vocalist. Con il suo gruppo, GAP (God’s Appointed People), partendo dalla musica sacra della tradizione afroamericana, fonde sapientemente le sonorità e gli stili più moderni come r’n'b e hip hop, creando uno stile tutto suo, nuovo e accattivante.  Seguitissime le sue performance negli Stai Uniti, delle quali, oltre a dirigere il coro musicalmente, è anche coreografo e ballerino.

Per la prima volta in tour in Italia, con una formazione intima di quattro elementi, formata da piano e quattro voci, promette di emozionare, con uno spettacolo tradizionale mixato alle sonorità contemporanee più in voga nella scena gospel statunitense.

Inizio ore 18.30.

Concerto + Cocktail: Euro 28,00 

Concerto + Cocktail + Cena: Euro 75,00 

Ca’ Sagredo Hotel

Campo S.Sofia – 4198/99 – Venezia

Vaporetto Linea n.1 – Fermata Ca’ D’oro 

Informazioni e prenotazioni:

Ca’ Sagredo Hotel: Tel. 041. 2413111 – info@casagredohotel.com – www.casagredohotel.com

Veneto Jazz: mob. +39 366/2700299 – jazz@venetojazz.com