Gospel | Michael M. Smith & Friends

Quando: 26 December 2017 @ 18:30 - 23:00
Dove: Hotel Ca' Sagredo, Venezia

Gospel con Michael M. Smith & Friends

all’Hotel Ca’ Sagredo di Venezia.

Martedì 26 dicembre il tradizionale appuntamento
di Santo Stefano firmato Veneto Jazz abbinato a cocktail o cena.

GospelCaSagredo

Il gospel più autentico sposa la raffinata atmosfera di uno dei più celebri hotel di charme di Venezia. Ritorna all’Hotel Ca’ Sagredo la musica live di Veneto Jazz con la tradizionale e attesa cena-concerto del giorno di Santo Stefano. Nella Sala della Musica dello splendido palazzo veneziano del XV secolo affacciato sul Canal Grande, martedì 26 dicembre, in scena Michael M. Smith & Friends.

Michael Smith, pianista, cantante, compositore e produttore americano, con il suo gruppo mescola sapientemente la preghiera sentita ed appassionata ad arrangiamenti in stile gospel contemporaneo, dando vita ad atmosfere cariche di soul e tradizione. La sua musica, un ponte tra il gospel e gli altri generi di musica cristiana, tocca la corde più sensibili del cuore, anche di culture diverse, non trascurando l’ispirazione proveniente da ambienti come il “country”.

Nato nel 1964 a Charleston, South Carolina, terra di radicate tradizioni spiritual, è considerato come uno dei Minister of Music più promettenti dell’area di Norfolk, dove esercita attualmente come Minister presso la Gethsemane Community Baptist Church, insegnando piano e canto. Raggiunge la fama a livello nazionale grazie al suo primo lavoro discografico da solista pubblicato nel 2005, “Worship Of a Redeemed Man”, co-prodotto da Ike Owens e Kasey Square. Mentre molti artisti contemporanei producono musica gospel per metterla a disposizione del grande pubblico, l’intento di M. Smith è più legato alla produzione di musica come preghiera come messaggio universale.

Il concerto è accompagnato a scelta da un cocktail o una cena di piatti tipici regionali, con ingredienti freschi e vini selezionati.

Formazione:
Michael M. Smith – voce principale e tastiere
Elizabeth Terrell – voce e percussioni
Jonathan Cooper – voce e cajon
Jessica Payne – voce e basso

Inizio ore 18.30.
Concerto + Cocktail: Euro 30,00
Concerto + Cocktail + Cena: Euro 75,00

Ca’ Sagredo Hotel
Campo S. Sofia – 4198/99 – Venezia
Vaporetto Linea n.1 – Fermata Ca’ D’oro

Informazioni e prenotazioni:
Ca’ Sagredo Hotel: Tel. 041. 2413111 - info@casagredohotel.com - www.casagredohotel.com
Veneto Jazz: +39 366/2700299- jazz@venetojazz.com - www.venetojazz.com