Giulia Mazzoni Piano solo

GIULIA MAZZONI
in concerto
VENERDÌ 29 SETTEMBRE A VILLA WIDMANN DI MIRA (VE)
in occasione del “WIDMANN SUMMER NIGHTS”
PER PRESENTARE IL NUOVO ALBUM
“ROOM 2401”

image001

 

Venerdì 29 settembre la pianista e compositrice GIULIA MAZZONI sarà in concerto a Villa Widmann di Mira  in occasione dI “Widmann Summer Nights”, per presentare il nuovo disco “ROOM 2401” (Sony Music Italy), in collaborazione con Veneto Jazz.  La rassegna è organizzata e promossa da San Servolo srl in collaborazione con la Città  metropolitana di Venezia e il patrocinio del Comune di Mira e dell’Unione dei Comuni Città della Riviera. L’ingresso è ad invito (gratuito) ritirabile in Villa fino ad esaurimento dei posti disponibili.

«‘Room 2401’ ha segnato una svolta, un cambiamento nella mia vita, l’inizio di un percorso che mi ha portata a riflettere e a guardare dentro di me come persona e artista – racconta Giulia Mazzoni – Sono felice di aver intrapreso questo nuovo viaggio musicale e di condividere la mia musica aprendo le porte della ‘Room2401’ a tutti i curiosi, appassionati, sognatori che saranno presenti».

“ROOM 2401” contiene una speciale collaborazione con il Maestro MICHAEL NYMAN, autore della colonna sonora del film Premio Oscar “Lezioni di Piano”! Per la prima volta nella sua carriera il Maestro Nyman ha diviso la scena con un altro artista, rielaborando ed eseguendo a due pianoforti una versione inedita della propria composizione “THE DEPARTURE”. Il video di “The Departure” è visibile online sul canale Vevo di Giulia Mazzoni: http://vevo.ly/RumEfv

 

Informazioni pratiche:

I concerti si svolgeranno nel Campiello di Villa Widmann Rezzonico Foscari (in Sala Auditorium in caso di maltempo) con inizio alle ore 21.30.

Ingresso ad invito ritirabile in Villa fino ad esaurimento dei posti disponibili.

È preferibile la prenotazione inviando una mail a: villawidmann@servizimetropolitani.ve.it.

Sarà data precedenza ai possessori della VillaCard.

A partire dalle ore 20.00 e fino al termine degli spettacoli nella Caffetteria della Villa sarà a disposizione degli ospiti un servizio di open bar e finger food mentre prima di ogni concerto è  possibile partecipare ad una visita guidata tematica della Casa Dominicale dedicata ai personaggi  più illustri che in Riviera del Brenta hanno soggiornato e ai curiosi aneddoti a loro legati. Le visite  saranno proposte alla tariffa ridotta di 4,50€ e avranno inizio alle ore 21.00.

Villa Widmann è facilmente raggiungibile: in auto con possibilità di ampio parcheggio riservato o  con i mezzi pubblici ACTV, linea 53 da Venezia a da Padova (fermata Mira distributore).

Info e prenotazione concerti: ufficio IAT di Villa  Widmann, T 041 424973, mail widmann@servizimetropolitani.ve.it