Marea “Tributo ad Astor Piazzolla”

Schermata 2016-09-13 a 14.15.15

LIVE MUSIC APERITIF

Jazz etno soul at Splendid Venice Hotel

Tributo ad Astor Piazzolla, con Massimo Tagliata ed Andrea Dessì.

È dedicato ad Astor Piazzolla l’ultimo, emozionante concerto della rassegna “Live Music Aperitif” allo Splendid Venice Hotel, che negli ultimi appuntamenti ha registrato il tutto esaurito.  Un successo che premia la qualità degli eventi di Veneto Jazz e la raffinata ospitalità del gruppo Starhotels, che hanno saputo unire musica, magia e divertimento.

Giovedì 10 novembre (ore 19.00) il repertorio dell’intramontabile musicista argentino sarà interpretato da due artisti d’eccezione, Andrea Dessì alla chitarra e Massimo Tagliata alla fisarmonica, quest’ultimo reduce dalla partecipazione all’ultimo disco di Mina e Celentano “Amami”, fisarmonica solista che già accompagna stabilmente artisti come Biagio Antonacci. Da anni leader del noto gruppo Marea, Andrea e Massimo hanno da tempo orientato la loro musica alla rielaborazione delle sonorità mediterranee con esiti sempre nuovi e sorprendenti.

Andrea Dessì nell’occasione presenterà in anteprima al pubblico una delle due chitarre del concerto, grazie alla collaborazione con ValMusic e Salvador Cortez e al negozio di strumenti musicale Il Boschiello di Mirano.

Biglietto 15 euro, comprensivo di concerto, aperitivo e petit food. È gradita la prenotazione. Fino ad esaurimento posti disponibili. 

Informazioni e prenotazioni:

Starhotels Splendid Venice

gr.splendidvenice.ve@starhotels.it - tel. +39 041 5200755
oppure
Veneto Jazz - jazz@venetojazz.com - mob. (+39) 366.2700299

Indirizzo: San Marco Mercerie, 760
30124 Venezia (zona Rialto)