Paolo Migone

PAOLO MIGONE

PaoloMigone

Forte di un’esperienza teatrale di anni, camaleontico, dallo stile visionario, sul palco ha la capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini rievocandole con l’ausilio di uno stile di scrittura sobrio e di grande impatto. Attore, regista teatrale e autore teatrale e televisivo, Paolo Migone usa come filtro la sua comicità corrosiva, la sua inimitabile mordacità toscana che caratterizza uno stile inconfondibile. Il suo argomento preferito è l’eterno gioco fra uomini e donne che, pare, fornirgli spunti creativi inesauribili con un occhio sempre attento ai costumi contemporanei, alla realtà del suo tempo. Uno spettacolo “completamente spettinato”, fatto di verismo, surrealismo,malinconismo e risatismo.

Intero 20€ – ridotto 15€

INFORMAZIONI PRATICHE

VISITE GUIDATE
Nei giorni del festival sarà possibile visitare il Castello secondo un programma di visite guidate, abbinate agli spettacoli (5 e 26 luglio, 3 e 7 agosto, alle 19.30) o singole (30 giugno, 4, 11 e 25 luglio, 1 agosto, sempre alle 19.30).
Per informazioni e prenotazioni:
Associazione La Torlonga onlus
infolatorlonga@gmail.com

SERVIZIO BAR
Durante gli spettacoli sarà attivo anche un servizio bar per il pubblico.

ORARI
Inizio spettacoli ore 21.30.
Inizio eventi collaterali ore 19.30

SEDE
Indirizzo: Castello Carrarese – Piazza Castello – Padova

PREVENDITE AGLI SPETTACOLI
Circuiti Ticketone e Geticket.
I biglietti, fino ad esaurimento posti disponibili, si acquistano alla biglietteria del Castello un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

BIGLIETTI
I posti non sono numerati.
La tariffa del biglietto ridotto è riservata OVER 65 e UNDER 25 (se non diversamente specificato).

INFORMAZIONI
Veneto Jazz – jazz@venetojazz.com – mob. (+39) 366.2700299