Peter Pan

PETER PAN

Regia: Alessandra Bertuzzi – Scenografie: Federico Zuntini – Con: Tommaso Fortunato, Umberto Fiorelli, Monalisa Verhoven, Valeria Nasci, Simona Pulvirenti, Marcone Mandrioli, Daniele Palumbo, Manuel Reitano, Giacomo Cordini.

79 Peter Pan

La storia di Peter Pan e Capitan Uncino in un musical ironico e divertente, con rivisitazioni di canzoni famose e balletti divertenti. Capitan Uncino vuole sconfiggere il suo acerrimo nemico Peter Pan e con esso la fantasia, ma dovrà fare i conti con i bambini sperduti che vivono sull’Isola che non c’è e soprattutto con il temutissimo coccodrillo, che già gli portò via una mano. Lo spettacolo si propone in maniera divertente, di parlare del mondo dei bambini; un mondo dove il tempo non ha spazio e la fantasia regna sovrana. Divertimento assicurato, per tutti. E Peter Pan non mancherà di ricordare agli adulti che una volta sono stati anch’essi bambini.

(durata: 1 h) – Dai 4 anni

Mercoledì 20 luglio, ore 21.30

Posto unico 8€

INFORMAZIONI PRATICHE

VISITE GUIDATE
Nei giorni del festival sarà possibile visitare il Castello secondo un programma di visite guidate, abbinate agli spettacoli (5 e 26 luglio, 3 e 7 agosto, alle 19.30) o singole (30 giugno, 4, 11 e 25 luglio, 1 agosto, sempre alle 19.30).
Per informazioni e prenotazioni:
Associazione La Torlonga onlus
infolatorlonga@gmail.com

SERVIZIO BAR
Durante gli spettacoli sarà attivo anche un servizio bar per il pubblico.

SEDE
Indirizzo: Castello Carrarese – Piazza Castello – Padova

PREVENDITE AGLI SPETTACOLI
Circuiti Ticketone e Geticket.
I biglietti, fino ad esaurimento posti disponibili, si acquistano alla biglietteria del Castello un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

BIGLIETTI
I posti non sono numerati.
La tariffa del biglietto ridotto è riservata OVER 65 e UNDER 25 (se non diversamente specificato).

INFORMAZIONI
Veneto Jazz – jazz@venetojazz.com – mob. (+39) 366.2700299 – www.venetojazz.com